Return to site

Cinema, Turismo, Donne, Giovani e Professioni, ecco i nuovi presidenti CNA

Conclusa l’assemblea elettiva dei raggruppamenti di interesse dell’associazione della CNA di Pesaro e Urbino. I nuovi eletti

PESARO - Cinque nuovi presidenti per altrettanti raggruppamenti di interesse. Si definiscono così dei settori che in CNA rappresentano comparti e professioni di grande interesse e che debbono non solo essere tutelati nella loro rappresentanza ma anche informati su novità ed opportunità e che debbono poter elaborare progetti, iniziative. E proprio per eleggere i nuovi organismi che si è tenuta la penultima assemblea elettiva della CNA di Pesaro e Urbino che ha definito anche i nuovi presidenti dei raggruppamenti di interesse: Commercio e Turismo; Cinema e Audiovisivo; Impresa Donna; Giovani Imprenditori; Professioni. Dopo il segretario provinciale, Moreno Bordoni che ha introdotto le nuove nomine, è intervenuto il presidente della CNA Alberto Barilari che ha ricordato l’importanza e il ruolo che ogni presidente sarà chiamato a svolgere nell’interesse delle imprese.  

Per CNA Cinema e Audiovisivo - settore che ha associato tante imprese della produzione cinematografica, dell’audiovisivo e del broadcast - è stato eletto presidente provinciale Henry Secchiaroli. Stimato regista, produttore indipendente, direttore della fotografia e sceneggiatore, il cineasta fanese, autore di film e docufilm di successo, dirige la Hegofilm. 

Per CNA professioni è stato eletto, Davide Fabbri, esperto in progetti di business internazionale, responsabile della strategia aziendale della Farmer In Italia e titolare della Fabbri project. Pesarese, laureato in Economia all’Università di Bologna è particolarmente apprezzato per le sue consulenze in gestione aziendale e strategia. 

Per CNA Giovani Imprenditori è stata eletta Claudia Pagnoni Di Dario, laureata a Urbino e titolare ed amministratore della Di Dario srl, impresa del settore edile di Pesaro specializzata in consolidamento di strutture in cemento armato e materiali compositi e ristrutturazioni. 

Per CNA Impresa Donna è stata eletta Sabina Cardinali, imprenditrice del settore balneare titolare dello stabilimento Bagni Tino. Già presidente del Comitato per l’imprenditoria femminile della Camera di Commercio provinciale, è stata presidente dell’ex Confidi Fidimpresa. Attualmente ricopre il ruolo di portavoce nazionale di CNA Balneatori. 

Per CNA Commercio e Turismo è stato eletto presidente provinciale Giacomo Gaudenzi. Pesarese, imprenditore del settore balneare e della ristorazione, Gaudenzi è titolare di due frequentatissimi stabilimenti: lo storico Paradise beach sulla spiaggia di ponente e socio della Bahia del Sol di Baia Flaminia. 

In foto

  • Henry Secchiaroli, presidente CNA Cinema e Audiovisivo
  • Davide Fabbri, Presidente CNA Professioni
  • Claudia Pagnoni Di Dario, Presidente CNA Giovani Imprenditori
  • Sabina Cardinali, Presidente CNA Impresa Donna
  • Giacomo Gaudenzi, Presidente Commercio e Turismo
broken image
broken image
broken image
broken image
broken image