Return to site

Prospettive di Sviluppo del cinema nelle Marche e scenari Progettuali.

Venerdì 25 Settembre al Cineoff Film Festival di Offagna un importante incontro organizzato insieme a Cna Cinema e Audiovisivo Marche

C'era una volta.. il cinema indipendente, e c'è ancora oggi.

Vi presentiamo ufficialmente la locandina e tutto il programma del nuovo festival di cinema Marchigiano, che richiama un grande capolavoro di Sergio Leone. Perché è a quel tipo di arte totale che ognuno di noi dovrebbe ispirarsi.

E, tenendo a mente e sullo sfondo quel modello, il cinema indipendente deve continuare a sperimentare nuovi linguaggi. Deve essere come il Noodles del film: fragile, ma anche grandioso. CineOFF vuole essere un osservatorio su tutto ciò.

Insieme a CNA CINEMA E AUDIOVISIVO MARCHE vi aspettiamo, sperando che fra qualche tempo, alla domanda di Fat Moe "che hai fatto in tutti questi anni?", voi possiate rispondere: "Sono andato a ogni edizione di CineOFF!"

Vi ricordiamo inoltre l'incontro con CNA CINEMA E AUDIOVISIVO MARCHE che si terrà nello Spazio Incontri del Festiva a Offagna, Venerdì 25 Settembre alle ore 12 che avrà come titolo: Prospettive di Sviluppo del cinema nelle Marche e scenari Progettuali.  

Offagna, dal 25 al 27 settembre

broken image
broken image
broken image
broken image